Stai commettendo un reato? C’è già un carabiniere pronto a fermarti

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato due pregiudicati. A Partanna è finito in manette Gasijan Ferdi, serbo di 24 anni. Il giovane, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Mazara del Vallo, misura che gli vieta di allontanarsi da quel centro, è stato sorpreso nella tarda serata del 2 giugno mentre si aggirava a Partanna a bordo di una Fiat Stilo. Arrestato in flagranza, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sciacca.
A Castelvetrano i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Salerno Maurizio, castelvetranese di 42 anni. L’uomo deve scontare la pena residua di due anni, undici mesi e ventuno giorni di reclusione per aver più volte violato, nel 2008, le prescrizioni della sorveglianza speciale.
Due denunce sono scattate per guida senza patente nei confronti di due castelvetranesi, di cui un minorenne. Entrambi sono stati sorpresi alla guida delle rispettive utilitarie sprovvisti di patente di guida poiché mai conseguita. Per lo stesso reato dall’inizio dell’anno sono state denunciate circa venti persone.
Insomma se guidate senza patente o se sfuggite ai domiciliari, anche se per farvi una semplice passeggiata, sappiate che prima o poi un carabiniere busserà alla vostra portiera.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto