Al via domani a Favignana la rassegna ´ L´Altra Marea ´

Prende il via domani, venerdì 10 luglio alle ore 21,30 all´ex Stabilimento Florio di Favignana, la rassegna letteraria “L´altra marea – Approdi d´autore alla Tonnara Florio di Favignana”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati. Primo ospite sarà Franco Di Mare, giornalista e volto di Uno Mattina, con il suo libro “Il Caffè dei miracoli”, i molti vizi e le poche virtù di un piccolo paese Baucì, metafora dell´ talia di oggi.
Il progetto culturale, che ruota attorno a letteratura, saggistica e grandi inchieste, vuole essere, esattamente come lo scorso anno, un momento di incontro e di dialogo sui libri, con la presenza di autori ed editori: un talk show per approfondire, con alcuni dei protagonisti della cultura italiana, i temi del momento.
L´iniziativa culturale, organizzata dal Comune di Favignana – Isole Egadi, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani, si avvale del supporto di due sponsor, ossia Nino Castiglione e Cantine Firriato.

Il secondo appuntamento della rassegna è in programma per domenica 12 luglio, sempre alla stessa ora, con il giornalista Aldo Cazzullo, che assieme a Pilati parlerà del suo libro “Possa il mio sangue servire”, edito da Rizzoli.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto