Atti di vandalismo al Palavirtus. CODICI presenta esposto

Il Palavirtus del quartiere Fontanelle sud, a Trapani, è stato vandalizzato da ignoti, penalizzando la Virtus Trapani, società di basket che gestisce la palestra. Spiace evidenziare che sono stati indirettamente “colpiti” parecchi bambini, che numerosi praticano sport nella struttura.
«Non è accettabile quanto accaduto. È di oggi la notizia di una nuova incursione, la seconda nell´arco di 48 ore, nella suddetta palestra di via XI settembre, dove sarebbero stati danneggiati infissi e parquet – commenta Vincenzo Maltese, Segretario di Codici Trapani – mentre due giorni fa erano già stati rubati microfoni, altoparlanti e computers. A tutela quindi degli interessi diffusi degli utenti, della società Virtus Trapani, che vanta decine di ragazzi iscritti, prosegue il segretario di Codici Trapani, abbiamo depositato un esposto-denuncia presso la Procura della Repubblica di Trapani per chiedere che vengano intensificati i controlli e la presenza in quel quartiere delle Forze dell´ordine, soprattutto nelle ore notturne. Bisogna porre fine al disagio sofferto dalla società e dalla collettività per questi atti di microcriminalità. Apprendiamo del lavoro di repressione che viene svolto periodicamente in queste zone più a rischio dal Questore, Maurizio Agricola, e dai suoi uomini, e per questo siamo sicuri che interverrà energicamente.
Il vice presidente della Virtus, Sergio Romano, ha ringraziato l´associazione per la vicinanza e per l´iniziativa legale a tutela della cittadinanza, facendo sapere che valuterà se costituirsi parte civile con il supporto dei legali di CODICI nell´eventuale processo a carico dei presunti autori.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto