Damiano: Al più presto apro il Nino Via

Di tutto e di più. Dagli scarafaggi ai parcheggi per biciclette. All’Assemblea Popolare (Forum) di lunedì pomeriggio, promossa dall’associazione “A Misura d’uomo”, presso il Centro Sociale di “Borgo Annunziata” si è parlato proprio di tutto.
La notizia più bella ed importante, però, è quella annunciata dal sindaco Damiano nel suo intervento della prossima, di certo entro l’autunno, apertura in Città di un nuovo centro sociale, il “Nino Via”, a Rione Palme; un luogo aperto agli anziani del quartiere, ma anche, ed è questa la novità, ai giovani e alle associazioni. Presso il nuovo Centro d’aggregazione sociale, sarà presente anche una delegazione dei Vigili Urbani per mostrare, anche fisicamente, la presenza dello Stato nel quartiere.
Damiano ha anche promesso che l’Amministrazione valuterà l’estensione, nel periodo estivo, delle linee bus dedicate ai turisti, dalle ore 21, sino all’orario di funzione della Funivia per permettere ai turisti che avessero visitato la cittadina medievale di poter rientrare nelle strutture ricettive del capoluogo.
Soddisfazione per l’esito dell’incontro, al quale han partecipato circa 80 concittadini, è stato espresso dal presidente dell’associazione “A Misura d’Uomo” Natale Salvo, e dal suo vice, avvocato Giuseppe Marascia che ha sollecitato il sindaco Damiano a portare, in un prossimo Forum, il Bilancio di Previsione del Comune all’attenzione della popolazione.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto