Favignana: Andrea Vitali presenta ´La bella Cece´

Si terrà domani a Favignana il terzo appuntamento della rassegna letteraria “L´altra marea – Approdi d´autore alla Tonnara Florio di Favignana”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati, giunta quest’anno alla seconda edizione. Dopo gli incontri con Franco Di Mare ed Aldo Cazzullo, domani sera sarà la volta dello scrittore Andrea Vitali, che presenterà il suo libro “La bella Cece”, edito da Garzanti.
Scrittore fra i più prolifici, con il suo stile inconfondibile, Vitali ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo. Fra i suoi grandi successi: Una finestra vista lago (Premio Grinzane 2004), La figlia del Podestà (Premio Bancarella), Zia Antonia sapeva di menta. Con il romanzo Almeno il cappello nel 2009 ha vinto il Campiello ed è stato finalista al Premio Strega.
Nell´ex Stabilimento Florio, il più importante e moderno opificio industriale del Mediterraneo per la lavorazione del tonno, oggi museo di un passato glorioso, gli incontri si svolgeranno fino al 12 settembre prossimi, con cadenza più o meno settimanale.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto