Lettera aperta al sindaco Damiano da parte di un cittadino

Il centro storico è la parte più curata della città di Trapani, essendo la zona più visitata dai turisti questa deve essere sempre curata al meglio delle possibilità, ma quando i cittadini, siano essi di zone limitrofe al centro o di periferia, assistono ad una vera e propria disparità di trattamento, quando persino l’illuminazione stradale viene meno, ecco che ci si rivolge direttamente al sindaco con una lettera aperta:

«Gentile Sign. Vito Damiano,
sto qui a segnalar Le la deprecabile situazione della Via Antonio Ciminello (angolo Via Del Diamante) relativa alla crescita di erbacce e delle frasi sconce scritte lungo il muro prospiciente i palazzi di CIVILE abitazione.

Voglio inoltre notificar Le l´eliminazione da parte di alcuni operai di un palo relativo alla pubblica illuminazione. Giustificazione degli operai che lo hanno tolto? : ´´la base del palo era corrosa. La rimozione non prevede una reinstallazione !!´´ Ma le pare giusto che per illuminare la strada deve essere la lampada del condominio posta sopra il portone dello stesso palazzo? Perché si pagano le tasse comunali?? Bisogna soltanto curare il Centro Storico per dare una buona impressione a chi lo frequenta? Le ricordo che la Via Antonio Ciminello è anche Centro Storico secondo la nuova normativa e pertanto deve avere la stessa cura che viene dedicata al circondario dei palazzi dove Ella svolge la sua rappresentanza.

Caro Sindaco, i cittadini da Lei rappresentati, desiderano essere rispettati e coadiuvati per una convivenza in un territorio salvaguardato dal Primo cittadino.
Bisogna allora rivolgersi alla Sua persona per poter cercare di risolvere i problemi che, nella più completa ragionevolezza non dovrebbero neanche essere posti?.

Nell´ affidarmi ad un suo puntuale e tempestivo interessamento, colgo l´occasione per salutarla cordialmente.

UN CITTADINO SCORAGGIATO E DELUSO ».

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto