Lido Valderice, al via la X edizione della cena di beneficenza “Aggiungi un posto a tavola”

L’1 e il 2 agosto, alle ore 20.30, si svolgerà a Lido Valderice la X edizione di “Aggiungi un posto a tavola”, una delle più partecipate iniziative di beneficenza organizzate dall’Associazione Trapani per il Terzo Mondo onlus.
L’Associazione si occupa della raccolta fondi in favore del Madagascar, territorio sul quale opera da 16 anni e in cui ha costruito scuole, pozzi d’acqua, un blocco operatorio; un luogo nel quale si impegna a portare un valido aiuto a livello sociale, scolastico ed economico anche tramite l’invio di container e tramite il sostegno delle adozioni a distanza.
Nello specifico, la manifestazione prevede due gustose cene “self service”. Sabato 1 agosto si cenerà con cous cous, trancio di pesce alla griglia, frutta, acqua e vino con un contributo di euro 10; domenica 2 agosto la cena prevede invece patatine, pizza, bibita, sorbetto, con un contributo di 5 euro. Una volta ritirata la cena, i convenuti potranno accomodarsi nella tavolata lunga 250 metri, appositamente allestita sul lungomare del Lido, tra piante, fiori, luci e palloncini colorati. Un momento suggestivo dunque, allegro, ma anche romantico e sicuramente di solidarietà.

I biglietti possono essere ritirati presso la sede dell’Associazione in Via Cosenza n° 21 a Erice Casa Santa oppure direttamente sul posto. Ovviamente chi arriverà alla cena munito già di biglietto avrà la precedenza su coloro i quali devono ancora acquistarlo. Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattare l’Associazione tramite Facebook, il sito web www.trapaniperilterzomondo.it o chiamando venerdì mattina allo 0923 557800.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto