Mazara del Vallo, aspettando Dado e gli Shakalab prosegue la rassegna estiva

Prosegue domani, la terza edizione della Rassegna estiva di musica, teatro e cabaret che porta in scena i cabarettisti palermitani del cast artistico TGS Studio Stadio e i Comici da Legare. Appuntamento alle ore 21.30, nell’atrio dell’Istituto comprensivo “Paolo Borsellino” di Mazara del Vallo.
Intanto, cresce l’attesa per gli Shakalab (venerdì 24 luglio) e Dado (giovedì 30 luglio) alle 21.30 sempre nell’atrio della scuola.
Il cartellone itinerante (Mazara del Vallo, Marsala, Triscina, Selemi e Gibellina) si chiuderà l’1 settembre. La Rassegna estiva propone la presenza di artisti del calibro di Gianfranco Jannuzzo, Paolo Migone, Uccio De Santis, Giovanni Cacioppo, Rosario Lisma, Shakalab, TGS Studio Stadio & Comici da Legare, Dado, L’Orchestraccia oltre ai già noti Sergio Vespertino e Massimo Spata.
La rassegna è organizzata dall’Associazione Canto del Marrobbio con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo.
È aperta la campagna abbonamenti e prevendite per tutti gli eventi in programma nel cartellone. Punti vendita biglietti presso Agenzia Emmegi Viaggi – Lungomare Giuseppe Mazzini e Pro loco Mazara di via XX Settembre.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto