´Stragusto´ il festival dello street food giunge alla settima edizione

Sta per cominciare la settima edizione di Stragusto, il festival che riaccende le atmosfere degli antichi mercati e celebra il cibo da strada, in programma dal 23 al 26 luglio nella suggestiva e antica piazza dell´ex Mercato del Pesce a Trapani.
Un evento unico che per quattro giorni ospiterà diversi street chef provenienti da tante regioni d´Italia e non solo.
Ecco alcune novità: le gustose tipicità balcaniche cucinate dallo street chef serbo Aleksandar Mitic; i sapori senegalesi; l´originale e gustoso “trapizzino”: il triangolo di pizza bianca ripiena di classici della cucina romana fra cui la coda alla vaccinara, il polpo al sugo, la parmigiana, il pollo alla cacciatora, ecc… E poi ancora le specialità pugliesi, valtellinesi, friulane, piemontesi e palestinesi. Non mancheranno alcune fra le tipicità più richieste dagli appassionati, come il panino al lampredotto dello street chef fiorentino Luca Cai, e le tanteeccellenze siciliane, fra cui le panelle, le arancine, lo sfincione, la frittura di pesce, il cùscusu, il polpo vugghiuto, le delizie pantesche, il torrone delle Madonie. Altra novità sarà l´area dedicata ai sapori delle feste, con tanti dolci tipici. Da quest´anno, inoltre, si potranno trovare alcuni prodotti gluten free.
Da quest’anno sarà possibile acquistare i ticket di Stragusto in prevendita, per evitare le code alla cassa presso l´info point “Trapani istruzioni per l´uso”, nelle tre sedi di via Torrearsa 6/9, Via Garibaldi 120, Via Badia Nuova (angolo Via Garibaldi). A partire dal 22 luglio tutti i giorni dalle 9 alle 24. Per info +39 3402427212, info@stragusto.it.
L´evento, che è stato segnalato dalla CNN fra i migliori festival gastronomici dell´estate europea, rientra all´interno del circuito “Trapani, Città mediterranea della musica”, la manifestazione ricca di eventi musicali, teatrali e lirici che animeranno Trapani fino a settembre.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto