Trapani, lungomare ripulito dopo le denunce dei cittadini

Nei giorni scorsi avevamo mostrato le condizioni del Lungomare Dante Alighieri. Erbacce alte e in ogni dove, con la conseguente difficoltà di percorrere il marciapiedi, sia per la paura di trovare qualche zecca che perché in alcuni tratti le sterpaglie impedivano ogni passaggio. Ebbene, in questi giorni il Comune ha provveduto alla rimozione delle erbacce e alla pulizia delle zone interessate.
Quando c´è da criticare non ci si deve tirare indietro, ma è altrettanto giusto documentare quando le cose vengono risolte.
Più di ogni cosa, però, va sottolineato l´importante ruolo dei cittadini, che in numerosi hanno manifestato il proprio malcontento, postando sui social le foto con le erbacce in bella vista o gli articoli che hanno documentato il problema. Questo “tam tam” forse è arrivato ai “piani alti” di Palazzo d´Alì, facendo provvedere alla rimozione dei rovi.
Non va dimenticato, infatti, che denunciare un disservizio o una situazione di degrado è importante; serve a far svegliare qualcuno o ad accelerare la risoluzione di un problema.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto