Trapani, scoperto B&B abusivo

La Polizia Municipale di Trapani continua nell’azione di contrasto all´illegalità, specie nel settore commerciale. Nella mattinata di oggi, un´attività situata in Piazza V. Emanuele è stata chiusa a seguito di un controllo amministrativo. Il titolare dell´esercizio era sprovvisto di SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), autorizzazione amministrativa e volture per le autorizzazioni sanitarie. Inoltre, occupava abusivamente suolo pubblico.
Un altro intervento è stato effettuato nella frazione di Locogrande, dove senza la necessaria autorizzazione un’abitazione era diventata abusivamente attività di B&B.
«L´attività del Corpo di Polizia Municipale non è solo repressiva – ha affermato il Comandante Biagio De Lio –. È da tempo che abbiamo intrapreso un dialogo fattivo con gli operatori commerciali per far capire l´importanza del rispetto delle regole e della legalità. I risultati li stiamo constatando, ma è anche vero che alcuni operatori si ostinano a perseguire azioni che nulla hanno a che fare con la legittima e regolare concorrenza commerciale».

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto