Un successo la prima di Altamarea con Franco Di Mare

Grande serata con Franco Di Mare alla Tonnara Florio di Favignana. Un pubblico straordinariamente numeroso ha affollato lo splendico slargo sotto le ciminiere. Domani alle 21,30 tocca ad Aldo Cazzullo, in vetta alla classifica col suo libro “Possa il mio sangue servire”.  La rassegna è curata dallo scrittore Giacomo Pilati.
Domenica 12 luglio alle 21,30, secondo appuntamento alla Tonnara Florio di Favignana.Aldo Cazzullo, scrittore, editorialista del Corriere della Sera, presenta “Possa il mio sangue servire”,un libro per riflettere 70 anni dopo sulla Resistenza. Il successo editoriale di questa estate.
A Marettimo il programma dell’annuale rassegna letteraria dal titolo “Libri e Letture Di qua e di la dal Mare. L’iniziativa organizzata dall’Associazione CSRT “Marettimo” con il patrocinio del Comune di Favignana-Isole Egadi, anche quest’anno si svolgerà nei locali del Museo del Mare allo Scalo Vecchio e nel giardino dell’oratorio parrocchiale e quasi tutti gli appuntamenti saranno alle 18,00.
Saranno occasioni per visitare Marettimo e il piccolo Museo del Mare delle Attività e Tradizioni Marinare e dell’Emigrazione dov’è custodita la memoria storica dell’isola e allestita la mostra fotografica “Pescatori Marettimari Marettimo’s Fishermen”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto