Contributi alle Associazioni culturali e ricreative delle Frazioni che organizzano attività di promozione e valorizzazione del territorio

E´ intendimento dell´Amministrazione Comunale sostenere le associazioni culturali e ricreative operanti nelle Frazioni del Comune di Trapani che organizzano nel periodo agosto – settembre 2015 attività di svago, di ricreazione, di valorizzazione dei prodotti tipici locali e di promozione del territorio.
Tali iniziative assumono particolare rilevanza per il sistema culturale locale e per la cittadinanza, pertanto, con delibera di Giunta n. 14 del 12/8/2015 l´Amministrazione Comunale ha inteso supportare finanziariamente i soggetti realizzatori mediante la concessione di appositi contributi previsti dal vigente regolamento per i contributi socio culturali approvato con deliberazione Consiliare n. 24 del 24/2/2003.

Trasmessa in Consiglio Comunale la Relazione del Sindaco Vito Damiano sull´attività svolta dal 2012 fino al primo semestre 2015.La relazione comprensiva degli allegati è pubblicata sul sito Istituzionale www.comune.trapani.it nella pagina del Sindaco.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto