Daria Biancardi incanta Erice con la sua voce

È stata la suggestiva location del Castello di Erice, a fare da meravigliosa cornice al concerto di Daria Biancardi, siciliana doc, interprete eccezionale dalla voce possente che, con le sue canzoni è riuscita ad incantare il Borgo Medievale.
Daria Biancardi, accompagnata dalla sua band “THE SOUL CARAVAN”, con i musicisti Massimiliano Cusumano (chitarra), Giuseppe Filippi (basso) e Francesco Passannanti (batteria) ha spaziato come del resto è solita fare dal Soul, alla Black music e proponendo delle cover di artiste internazionali da Aretha Franklin a Whitney Houston, ma come una vera artista ha saputo coinvolgere e travolgere il pubblico presente nel corso della sua perfomance.
Oltre un’ora di spettacolo e sempre fino alla fine con la stessa energia, il concerto proposto da Daria Biancardi a Erice.
Artista interessante e poliedrica Daria Biancardi – donna solare, mamma – come sottolinea lei stessa, ma che con la sua “voce nera ” contaminata dal suo lato latino e dall’energia siciliana, riesce davvero ad incantare tutti.
Lei stessa comunque non nasconde la sua “sicilianità” e le sue origini di artista e lo fa con grande serenità che le traspare anche dal suo viso e dai suoi occhi sempre allegri. Racconta i suoi inizi con grande tranquillità, la sua permanenza americana il suo legame con questa Nazione, che gli ha dato tanto, non nascondendo però il presente e “THE VOICE OF ITALY 2014” e la popolarità raggiunta proprio grazie a questa trasmissione televisiva.
Parla come se si trattasse di una vera famiglia quando si riferisce invece ai componenti la sua band. Una vera artista non c’è che dire.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto