Divertimento e sensibilizzazione sociale: grande successo per Trapani Tur

Grande successo di pubblico per lo spettacolo di beneficenza “Trapani Tur” andato in scena giovedì sera, presso il Teatro Comunale Villa Margherita “Giuseppe Di Stefano” di Trapani, con il patrocinio dall´Ente Luglio Musicale.

Lo spettacolo, scritto da Alberto Catalanotti e Pietro Bruno e condotto da Vanessa Galipoli è stato organizzato dall’associazione senza scopo di lucroComitato delle Donne, di cui Vanessa Galipoli è la presidente, ed opera nel territorio di Trapani nell’ambito della sensibilizzazione sociale contro ogni ingiustizia e violenza promuovendo attività per i diritti delle donne, dei più deboli e soprattutto dei minori.

Trapani Tur è stato un viaggio nel mondo della cultura trapanese e della comunicazione sociale che ha avuto come obiettivo quello di coinvolgere l’intera collettività ponendo l’attenzione su temi importanti quali la violenza, cercando di promuovere modelli diversi alle nuove e vecchie generazioni.
Grandi e piccoli si sono ritrovati insieme a teatro ridendo e riflettendo sui pregi e i difetti della città di Trapani.

Durante il corso della serata si sono svolte le premiazioni delle scuole vincitrici del progetto “Se sei bullo non Balli” (l’istituto “Marconi” e l’istituto “Bassi-Catalano”).
Grazie agli introiti dell’incasso della serata ed al supporto degli sponsor, i dirigenti scolastici e gli alunni dei 2 istituti sono saliti sul palco per ricevere virtualmente i 2 videoproiettori multimediali completi dalle mani dei dirigenti del corpo della Guardia di Finanza che ha patrocinato lo spettacolo.
Testimonial dell’evento è stato Luca Valdesi, campione mondiale di Karate e facente parte del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle e la squadra del ROAN di Palermo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto