DOMANI SUL MONTE BONIFATO PER LA RASSEGNA L’ARABAFENICE 2015

LA QUARTA ESPERIENZA CON IL PARCO AVVENTURA IN NOTTURNA

Quarto appuntamento domani, 19 agosto, con la Notte al parco avventura per la rassegna Artisti per Alcamo – l’Arabafenice, che fino al 13 settembre proporrà incontri-performance al tramonto sulla terrazza del ristorante La Funtanazza, nella cornice del Bosco d’Alcamo sul monte Bonifato.
Grazie a torce da casco e speciale fotoproiettori a led sarà possibile arrampicarsi sugli alberi e attraversare percorsi sospesi a diverse quote da terra con l’ausilio degli istruttori-soccorritori e con l’apposito equipaggiamento fornito dall’organizzazione (imbragature, moschettoni, carrucole). L’abbigliamento deve essere di tipo sportivo. Partenza fissata alle ore 18. È la quarta volta che il parco avventura del Bosco d’Alcamo apre di notte.
La quota di partecipazione a persona è di 10 euro per due percorsi, 12 euro per quattro percorsi, 15 euro per sei percorsi. Per i gruppi è preferibile prenotare telefonando al numero 0924.202626. Nella fascia notturna l’età minima richiesta è 13 anni. Altri dettagli su www.parcoavventuralcamo.it/parco-avventura.
L’Arabafenice propone incontri-performance e cinema en plein air, passando dalla musica alle arti visive, dalla letteratura al teatro, con tante personalità tra scrittori, giornalisti, registi e musicisti. Il programma, firmato anche quest’anno da Giuseppe Cutino, ideatore e direttore artistico del progetto, è sostenuto dall’assessorato regionale al Turismo.

In cartellone anche altri appuntamenti con la natura all’interno della riserva orientata, per poter vivere in pieno la bellezza e le suggestioni del bosco. Tutte le info sul sito www.boscoalcamo.it.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto