Favignana, Matteo Collura presenta il suo nuovo libro

Domani, alle ore 21.30, a Favignana, si terrà il 9° appuntamento della rassegna letteraria “L´altra marea – Approdi d´autore alla Tonnara Florio di Favignana”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati, giunta quest’anno alla seconda edizione.
Dopo gli incontri con Franco Di Mare, Aldo Cazzullo, Andrea Vitali, Margherita Asta e Michela Gargiulo, Gherardo Colombo, Giuseppina Torregrossa, Katia Ricciarelli e Lirio Abbate, domani sarà la volta di Matteo Collura (nella foto), che presenterà il suo libro “La badante”, edito da Longanesi.
Autore del bestseller “Sicilia sconosciuta”, Collura, scrive articoli di cultura per il “Corriere della Sera” e vive a Milano. Tra gli altri suoi titoli: “Associazione indigenti”, “Baltico”, “L’isola senza ponte”.

La badante
Questo singolare romanzo si interroga su uno dei temi cruciali del mondo contemporaneo: il protrarsi, sempre più medicalizzato, della vita, che però non di rado trasforma la vecchiaia in una crudele solitudine. Un implacabile ritratto di non poche famiglie d’oggi.

L´iniziativa culturale L’Altra Marea è organizzata dal Comune di Favignana, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani, e si concluderà il 12 settembre.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto