FORZA ITALIA. GIBIINO: AL VIA LA STAGIONE CONGRESSUALE IN SICILIA

“Nei mesi di settembre e ottobre Forza Italia celebrerà i propri congressi in Sicilia”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale azzurro.
“Una tappa importante per consentire a quanti hanno aderito al movimento di diventare classe dirigente. Un radicamento che riparte dai territori e dalla base – prosegue l´esponente azzurro -. I congressi nelle province saranno occasione per organizzare conferenze programmatiche e discussioni di mozioni per il rilancio dei territori. Al centro, una Sicilia oggi allo sbando, un Pd che sgoverna senza vergogna, una disoccupazione giovanile oltre il 50% (un record in Italia). Nei prossimi giorni saranno anche costituiti gruppi di lavoro che si occuperanno di sovrintendere alla organizzazione dei congressi, alla stesura del programma per le prossime elezioni amministrative e regionali, alla individuazione delle candidature”.
“I parlamentari siciliani, essendo già stati ufficializzati i confini di massima dei collegi elettorali, saranno investiti del ruolo di supervisione dei loro territori di competenza – conclude il coordinatore -. Forza Italia guarda poi con interesse a ´l´Altra Sicilia´, quella silente e rassegnata popolazione che nelle stime in possesso del coordinamento regionale al 62% dichiara oggi di non volere andare a votare; compito della classe dirigente siciliana è quello di trasformare quella Sicilia da passiva ricevente di sbagliate scelte politiche a protagonista di una rivoluzione culturale, che rilanci infrastrutture, valorizzi bellezze ambientali, culturali e monumentali, riduca gli sprechi ed i disservizi di una sanità che mangia 9 miliardi di euro all´anno senza restituire adeguata cura alla salute dei suoi cittadini”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto