Grande commozione al 9° Memorial “Antonino VIA”

Grande commozione per la cerimonia di premiazione del 9° Memorial “Antonino VIA”, Torneo di calcio a 7 organizzato dal Comitato Provinciale AICS di Trapani, per ricordare l’Eroe trapanese vigliaccamente assassinato mentre difendeva un collega di lavoro da una rapina. Quest’anno si è voluto dedicare il torneo alla legalità,al rispetto delle regole della Legge e della solidarietà pertanto si è riservata la partecipazioni esclusivamente a squadre rappresentanti le Forze Armate, dell’Ordine e precisamente:
Capitaneria di Porto Trapani, Associazione Arma Aeronautica, Vigili del Fuoco “I. Torino” Trapani, Real Fidelis, Assi Trapani e Badia Grande (che ha rappresentato gli immigrati richiedenti asilo politico).
La finale è stata disputata a Trapani presso i campi della Forese, ed ha visto contendersi il primo posto al G.S. ASSI Trapani contro il G.S Associazione Arma Aeronautica. Il G.S. Arma Aeronautica ha avuto la meglio battendo l’avversaria con un rotondo 5 a 2.
Assegnati il Premio Disciplina con 2 penalità ex aequo Al G.S. Real Fidelis e G.S. Vigili del Fuoco TP, Migliore Difesa al G.S. ASSI TP con 7 reti subite, Capocannoniere del Torneo con 8 reti Giuseppe Messina sempre del G.S. ASSI TP.
Presenti alla Cerimonia di premiazione oltre la Famiglia Via Il Sindaco Vito Damiano, il Presidente Provinciale Marisa Cottone, Nicola Lamia componente la Direzione Nazionale AICS ed il Colonnello Carboni in rappresentanza del Comando Provinciale dei Carabinieri.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto