Marsala: il gruppo compatto segue le direttive del partito democratico sulla questione assessoriale

Si è tenuta ieri la riunione di gruppo dei Democratici per Marsala, con tutti i candidati della lista nelle scorse elezioni, alla presenza del deputato regionale Paolo Ruggirello, in rappresentanza del Partito Democratico.
L´incontro dell´area democratica, in tutta la sua compattezza, è valso per confrontarsi sulla situazione di stallo dovuta alla mancata assegnazione delle deleghe, la cui causa è stata fatta cadere, erroneamente, su alcuni rappresentanti in consiglio.
Secondo le direttive univoche del Partito Democratico, l´onorevole Ruggirello, impegnato oggi nei lavori d´aula dedicati alla legge sull´acqua, ha ribadito che si seguirà un´unica linea di condotta per il raggiungimento degli obiettivi di interesse collettivo dettata dai vertici del partito, che non vedranno accettare diktat imposti dal segretario cittadino del Pd, così come si apprende dagli organi di stampa.
La questione è all´attenzione del segretario provinciale Marco Campagna e del segretario regionale Fausto Raciti che stanno cercando di capire perchè non viene rispettato quanto concordato in prospettiva di un percorso condiviso da tutti e che ha portato a sposare un preciso progetto amministrativo per Marsala. La decisione presa in merito alla vicenda marsalese sarà dettata esclusivamente dall´orientamento di partito.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto