Progetto per Trapani: lettera aperta al Sindaco Vito Damiano.

“Egr. sig. Sindaco,
leggiamo della sua soddisfazione per il suo operato dal suo insediamento fino ad oggi per quanto fatto dalla sua amministrazione seppur con notevoli difficoltà economiche rispetto al passato, e di questo siamo consapevoli, dovute ai tagli del governo regionale e nazionale.
Comprendiamo i suoi sforzi nel portare avanti la gestione del Comune e della città intera ma non condividiamo che lei rispetto a tante criticità, non ammetta qualche défaillance. Non può non ammettere il malcontento dei cittadini, scaricando come semplici strumentalizzazioni di parti politiche certe segnalazioni, non può non ammettere lo stato scadente di pulizia e rifiuti per strada addossando agli organi di stampa (tutta?) di remare contro questa sua gestione della città. Non può infine additare responsabilità di qualsivoglia disservizio o ritardo io inefficienza ad esponenti dell´opposizione in consiglio..Fa parte della dialettica democratica politica, come lei ben sa.
Considerato che tante segnalazioni sono rimaste inevase fino ad oggi, rispetto a tanto le richiediamo: 1) se entro il termine del suo mandato intende ripulire le strade , ad esempio la via Virgilio, via Libica e via Salemi considerato che i marciapiedi sono impraticabili; 2) se intende ripristinare le altalene alla villa Margherita e i giochi della piazza della frazione di Rilievo, visto che oggi i genitori sono indignati più di ieri, come da nostre precedenti richieste;
3) se intende rendere fruibile il campo ex Coni e le altre strutture sportive della città; 4) se intende intervenire e come, nei confronti dei parcheggiatori abusivi e arginare il fenomeno dell´accattonaggio (a tal proposito suggeriamo la presenza di una guardiola a Piazza Vittorio Emanuele che potrebbe anche servire per informazioni); 5) se intende e quando, riaprire l´arteria dello scorrimento veloce chiuso da mesi; 6) se intende versare e quando, mantenendo l´impegno assunto con la sottoscrizione dell´accordo, la quota di comarketing per l´aeroporto di Birgi per l´anno 2015.
Per il resto sono ormai noti i notevoli ritardi nei servizi di pulizia e discerbatura delle strade periferia e frazioni.
Così come è ormai noto l´immobilismo di buona parte del consiglio Comunale ormai sempre più distante dal sentimento dei cittadini, e correo di questo stato di cose”.
Oscar Tipa
Stefano Farina
Vincenzo Maltese
Elio Naso
Rocco Sgro´
Giuseppe Accardi
Sebastiano Coppola
Adriana Strazzera
Dino Maltese
Simone Vassallo
Giuseppe Vinci
Massimo Pirro
Gino Gandolfo
Salvatore Domingo

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto