Sergio Vespertino al Teatro Torre Xiare di Lido Valderice

Si terrà giovedì 20 Agosto, alle ore 21:30, al Teatro Torre Xiare di Lido Valderice, nell´ambito della Rassegna estiva organizzata dall’Agenzia Oddo Management, lo spettacolo “Fiato di Madre” dell’attore comico palermitano Sergio Vespertino.
L’attore, alterna comicità, poesia, momenti di riflessione, in uno spettacolo coinvolgente come pochi. La carriera di Sergio Vespertino comincia nel quartetto comico dei Treeunquarto, per poi progredire da solista. Collabora con i più grandi artisti siciliani e affina la sua arte fino a diventare tra i più bravi attori comici d’Italia.

“Fiato di Madre” è uno spettacolo di una comicità spontanea e continua per tutta l´intera esibizione. E’ la storia di tutti noi, figli di mamme siciliane. Nel corso dello spettacolo, chi non si ritroverà a ridere di se stesso? Infatti si gioca a tuffarsi nei ricordi e ritrovarsi ancora coinvolti e avvolti in quelle enormi e calde braccia materne: perché siamo sempre, anche da grandi, i pulcini di mamma. Sergio Vespertino racconta con questo monologo in atto unico le vicende di ogni singolo spettatore, i traumi inferti dalla mamma che sanno di borotalco. La leggerezza garbata di una fisarmonica in scena, il percorso recitativo intelligentemente supportato da tutta una mimica corporea, donano a questo spettacolo il titolo di avviamento alla vita con sorprendente comicità.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto