A Trapani nasce il MAD

Giovedì 11 Giugno 2015 l’A.s.d. The Stage, presenterà lo staff del Nuovo tempio trapanese dell’arte del benessere e della moda e lancerà l’invito all’inaugurazione del più grande Centro Studi Di Arte Della Sicilia.

Nasce a Villarosina, si sviluppa su quattro piani ben distribuiti con grandi spazi e logisticamente studiati per dare spazio alle arti sceniche, performative e visive di quanti ne vorranno fare parte.
Circa tre anni fa muore in un tragico incidente Silvia Carrubba, ericina di nascita e milanese di adozione; la sua giovane vita dedicata alla musica e all’arte viene stroncata in un incidente stradale.
La famiglia si anima di coraggio fonda l’associazione IL SORRISO DI SILVIA, con la quale da vita a concerti e eventi dedicati ai giovani promettenti territoriali nei vari campi artistici.
Di quella famiglia fa parte anche l’attuale direttrice dell’A.s.d. The Stage, accademia di danza, scuola di musical e arti circensi di Trapani, la Maestra Veronica Orazi.
La direttrice che si è trasferita a Erice dopo grandi esperienze nei teatri di New York, arriva nel territorio e inizia la sua attività come insegnante di danza volendo tirare fuori dai ragazzi la creatività, regalare emozioni e insegnare a vivere delle emozioni che solo un palcoscenico sa dare.
Tutti insiemi hanno collaborato nella realizzazione del MAD (musica Art & dance Academy)

Il MAD vuole essere per Trapani e per la Sicilia un grande centro culturale con l’obiettivo di divulgare la cultura e l’arte in ogni suo genere, di promuovere lo sport e l’aggregazione sociale dei vari individui che hanno interessi comuni.
Creare un luogo di confronto, sostegno, interesse, motivazione, discussione e coinvolgimento.
Radunare professionisti e appassionati per perseguire uno scopo comune: quello di liberare l’arte.
Nel nuovo centro studi si potrà spaziare dalla musica, con lezioni di chitarra, pianoforte, tromba, clarinetto basso, contrabasso e percussioni ,ma anche aiutando i giovani nelle nuove modalità di fare musica con un’ala dedicata ai dj con lezioni di Mixing e stretching , canto corale e singolo, pop e lirico, zone dedicate all’Home recording e sale attrezzate dove i gruppi musicali trapanesi e non potranno cimentarsi nella sperimentazione della loro musica.
Tutta la direzione musicale è affidata all’associazione Mood Factory e ai loro prestigiosi insegnanti.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto