Bufala sulla revoca del finanziamento per il pattino dromo di Trapani

Era stato gridato “vergogna”, adesso l’eco sembra essere tornato indietro. L’amministrazione comunale di Trapani, infatti, ha risposto all’interrogazione del consigliere comunale Girolamo Fazio, il quale si era indignato per la revoca del finanziamento per la riqualificazione di un pattinodromo. Una notizia che, stando alle dichiarazioni del sindaco Vito Damiano, sarebbe totalmente falsa. pattinodromo trapani
Damiano ha rilevato che nell’interrogazione, per ben 5 volte, è stato sottolineato, falsamente, che il comune ha perso il finanziamento. «Il consigliere Fazio – si legge in una nota –, esperto sindaco, sa bene che il progetto non è stato mai finanziato, bensì utilmente inserito in graduatoria per ottenerlo. Come falsa è l’affermazione che le “richieste di rimodulazione progettuali e integrazione di documenti non sono mai stati ottemperati”».
Secondo quanto affermato da Damiano, gli uffici hanno dato riscontro all’Assessorato nel febbraio 2014 per la richiesta del gennaio precedente e, una seconda volta, nell’aprile 2015 sulla base di una richiesta dell’ottobre precedente. Inoltre, la richiesta di avvio delle procedure di gara da parte dell’Amministrazione Comunale è stata sconsigliata dall’Assessorato Regionale, proprio per la mancanza della copertura finanziaria.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto