Castellammare del Golfo, 4 denunce e 2 sanzioni amministrative nel fine settimana

Controlli a Castellammare del Golfo da parte dei Carabinieri della locale Compagnia con l’obbiettivo di rinforzare la presenza sul territorio delle pattuglie dell’Arma in particolar modo in arco notturno e nei week-end.

Nella notte tra sabato e domenica, sono state denunciate 4 persone e sanzionate due amministrativamente per uso di stupefacenti e guida in stato di ebrezza.
Durante i controlli è stato denunciato per “porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere”: M.S., di Belmonte Mezzagno (PA), classe 1974, celibe, disoccupato, pregiudicato, in quanto trovato in possesso di un bastone ferrato ed arnesi da scasso, che sono stati sequestrati; per “guida senza patente ” T.F., nato Alcamo classe 1997, celibe, nullafacente, incensurato, T.C., nato Alcamo classe 1970, coniugato, nullafacente, pregiudicato e L.P.G., nato Alcamo classe 1996, celibe, operaio, incensurato, poiché sorpresi alla guida dei rispettivi mezzi senza prescritta patente guida. Inoltre è stato segnalato alla prefettura un castellammarese trovato in possesso di un grammo circa stupefacente tipo “cocaina”, che  è stata sequestrata. Scatta la multa ed il ritiro della patente invece per un palermitano poiché sorpreso alla guida autovettura in stato ebbrezza con tasso alcolemico inferiore 0,8 g/l.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto