Erice: 100 attività probabilmente abusive nel settore turistico e dei servizi

Circa 100 attività operanti nel settore turistico e dei servizi, grazie ad una approfondita ricerca sul web, sono finite nel mirino dell’Ufficio Tributi del Comune di Erice. La polizia comunale si occuperà di verificare e comprendere se è stata svolta una attività turistico-ricettiva elusiva delle imposte e tasse, oltre che delle necessarie autorizzazioni amministrative a tutela delle condizioni igienico-sanitarie per gli ignari turisti, a discapito dunque della sicurezza dei turisti.
Tale prassi abusiva và a danno altresì dei cittadini Ericini tutti, nella considerazione che il costo complessivo del servizio di Raccolta Differenziata dei Tributi viene pagato, in rapportato alla capacità di produzione quali/quantitativa dei rifiuti da tutti i contribuenti ericini (cittadini ed attività commerciali di qualsivoglia natura) a maggior ragione anche e per conto di tali furbetti Evasori.

 

“Pagare tutti per tutti pagare meno – dichiara il Sindaco Tranchida – non è uno slogan da campagna elettorale, ma un principio che salvaguarda le tasche di tutti i cittadini. E proprio ai cittadini ericini, comprese le attività commerciali regolari mi rivolgo per esortarli, anche in maniera anonima, a segnalare al TELEAMICOCOMUNE / numero verde 800540354 eventuali informazioni e notizie interessanti presunti casi di evasione / abusivismo che si ripercuotono sulle tasche di tutti” .

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto