Eventi all’aperto, il sindaco di Trapani modifica l’ordinanza

Il sindaco di Trapani, Vito Damiano, ha modificato, con apposita ordinanza il precedente provvedimento riguardante principalmente le attività e gli intrattenimenti all’aperto.
“L’effettuazione di concertini musicali e piccoli intrattenimenti musicali – si legge in una nota –, negli spazi all’aperto, sia pubblici che privati, di pertinenza degli esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande, nonché quelli organizzati da enti pubblici e/o privati è consentita, per una durata massima di tre ore, in luogo di quattro ore, comprese entro la fascia, dalle 20 alle 1, giorni feriali e festivi in tutto il territorio”.
L’inizio dell’attività, dovrà essere segnalata, esclusivamente, via pec al Comando dei Vigili Urbani, almeno 7 giorni prima dell’inizio dell’evento, allegando il programma dell’attività che si vorrà svolgere, autorizzazione per l’esercizio dell’attività e, se si tratta di eventi organizzati su suolo pubblico, regolare autorizzazione all’occupazione di spazi ed aree pubbliche. Inoltre si dovrà produrre una certificazione di un tecnico competente attestante il rispetto dei limiti di Rumorosità in dB stabiliti dalla legge.
È vietato realizzare nella stessa serata due o più eventi che si svolgano a breve distanza fra loro, creando disturbo alla quiete pubblica.

QUI possibile visionare l’apposita modulistica sul sito istituzionale del Comune e l’ordinanza in questione (n. 147 del 21 settembre 2015).

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto