L´ingresso dei nuovi parroci: comunità di Calatafimi – Segesta in festa

La comunità di Calatafimi-Segesta si prepara all’ingresso del nuovo parroco, don Giovanni Mucaria. Il rito d’ingresso sarà sabato prossimo 12 settembre alle ore 19.00 nel corso della celebrazione eucaristica che si terrà nella Chiesa Madre “San Silvestro papa”.
Sabato 19 nella parrocchia “San Giuseppe”, nella frazione di Palma si terrà, sempre durante la Santa Messa delle ore 19.00, l’ingresso del nuovo parroco don Antonino Vilardi.
Domenica 20 Settembre alle ore 19.00 si terrà l’ingresso del nuovo parroco della Chiesa Madre “Maria Santissima Assunta” di Alcamo, don Leonardo Giordano.
Giovedì 23 settembre alle ore 18.00 l’ingresso del parroco della parrocchia “Santissimo Salvatore” a Fontanelle-sud, Trapani. Si tratta di don Maurizio Piacentino che celebra nello stesso giorno anche il ventesimo anniversario di ordinazione presbiterale.
Sabato 26 settembre alle ore 18.30 si terrà l’ingresso del parroco don Franco Giuffrè presso la parrocchia “Maria Santissima della Purità” a San Marco ( Valderice).
Infine, l’11 Ottobre alle ore 18.00 si terrà l’ingresso del nuovo parroco della parrocchia-santuario “Maria Santissima di Custonaci” a Custonaci, don Antonino Marrone.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto