Movimento 5 stelle: #giùlemanidalnostromare

Il meet up di Trapani con la grande partecipazione dei meet up del territorio trapanese, nonché, dei cittadini presenti al Lido San Giuliano di Erice (TP), ha dato vita alla manifestazione di protesta contro l´art. 38 del Decreto “sbloccaitalia” che autorizza di fatto le trivellazioni nei nostri mari.

L’evento ha toccato diverse regioni in tutta Italia, e ieri 6 Settembre 2015 c´è stata la giornata conclusiva che ha visto protagoniste le città di Trapani e Bari.

Il Movimento 5 Stelle si è da sempre battuto contro queste leggi che danneggiano l’ambiente come patrimonio di tutti. Non si può più consentire che per il tornaconto personale di pochi, grazie all’avallo di persone spregiudicate al Governo, danneggi in maniera irreparabile uno dei beni comuni più importanti: il nostro mare. Il mare ci ha sempre fornito benessere, gioia e serenità, pertanto deve essere rispettato e tutelato.

Il mare, l’ambiente, non sono di proprietà di nessun Governo, tantomeno partito politico. Sono patrimonio di tutti i cittadini che lo ricevono in prestito dalle passate generazioni e hanno il dovere/diritto di salvaguardarlo per le future generazioni.

L´auspicio è quello di risvegliare il sentimento cittadino a difesa dei propri diritti e soprattutto a difesa del futuro delle prossime generazioni.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto