Seconda edizione della manifestazione “Puliamo il Mondo”

Si terrà venerdì 25 Settembre alle ore 09.00, al Villino Nasi, la Manifestazione “Puliamo il Mondo” organizzata dall’ Associazione Leganbiente Trapani-Erice Nautilus e della Lega Navale con il Patrocinio del Comune di Trapani e la collaborazione: Guardia Costiera di Trapani ,Associazione Azzurro Sea Kayak , Guardie Ambientali Accademia Kronos.
La manifestazione giunge così alla seconda edizione con la partecipazione degli alunni del Liceo Rosina Salvo , assieme ai piccoli studenti del IV Circolo didattico di Trapani e dell’ ist. C. L. Bassi- S. Catalano, una grande iniziativa dedicata all’ecologia e al rispetto dell’ambiente.
Quest’anno il luogo prescelto sarà il parco del Villino Nasi e la piazza ad esso antistante, seguiranno al lazzaretto presso la Lega Navale, momenti educativi al rispetto dell’ambiente, in cui interverranno ad illustrare l’importanza del rispetto dell’ambiente responsabili di Legambiente, il Presidente della Lega Navale Tp e Ufficiali della Capitaneria di Porto. Grandi e piccoli avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica e formativa, agire concretamente per combattere l’inciviltà e liberare dai rifiuti e dall’indifferenza quel lembo di Terra, luogo suggestivo e simbolo dell’ identità della cittadinanza Trapanese, per dare un forte segnale di tutela sensibilizzando e scuotendo le coscienze dei cittadini meno attenti.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto