Ad Alcamo i Carabinieri denunciano ben 7 persone

Nella notte tra sabato e domenica, il dispiegamento di diversi militari, che hanno operato in uniforme ed altre in abiti civili, ha consentito di denunciare all’Autorità giudiziaria ben 7 persone e controllare oltre 100 autovetture. La presenza di uomini in divisa e in borghese, mescolati tra la folla presente tra la Piazza Ciullo, il Collegio dei Gesuiti, Piazza Mercato e le stradine del centro, ha consentito di attuare una più incisiva azione di contrasto all’abuso degli alcolici ed al consumo delle sostanze stupefacenti.

In particolare sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza P.G.F., classe 1976, rumeno residente ad Alcamo; E. F., classe 1991, alcamese; e M.A. classe 1991, alcamese anch’egli.
Un altro soggetto, tale A.S., classe 1988, è invece stato per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuto ad uso di sostanze stupefacenti, a seguito di  accertamenti effettuati presso il locale presidio ospedaliero.
Tre invece le persone denunciate per guida senza patente: B. A. castellammarese classe 1996, S. V. alcamese classe 1972 e A. B. alcamese classe 1995.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto