Cantine in Fermento per Terre di Bruca

Domenica 18 ottobre Terre di Bruca chiude il periodo dedicato alla vendemmia con l’iniziativa Cantine in fermento.
Un’intera giornata dedicata a tutti gli amanti del vino e a chi è curioso di scoprire il processo di vinificazione, a partire proprio dalla fermentazione dei mosti. Sarà un modo per comprendere come dal mosto possa nascere un vino piuttosto che un altro, puntando a far percepire la meticolosità utilizzata nei processi agronomici di produzione dell’uva messi in campo per avere prodotti genuini, vini che sappiano parlare del territorio.
Dopo due giornate dedicate alle aziende e agli esperti di settore (12-13 ottobre), “Cantine in fermento” sarà quindi il modo migliore per vivere l’attività della cantina e per assaggiare i prodotti Terre di Bruca tra musica, show cooking, percorsi guidati e degustazioni.
L’evento si terrà, come anticipato, domenica 18 ottobre 2015 dalle 10.00 alle 18.00, ingresso 15€, presso le Fattorie Azzolino a Camporeale (PA): continua dunque il sodalizio tra le due aziende vinicole che da qualche mese stanno portando avanti un progetto comune.

“Con questa iniziativa, Terre di Bruca vuole donare a tutti i visitatori il “fermento” che anima l’Azienda – racconta Daniele Barbera, amministratore della società – in questo periodo denso di fatica, ma anche di emozione, che porterà alla trasformazione del mosto in vino. Tutta Terre di Bruca è in fermento e ha in cantiere tante novità, dai prodotti al packaging”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto