DANILO BELLUARDO OSPITE DELLA TRINACRIA BJJ ACADEMY DI MARSALA

Una breve vacanza di una settimana, per salutare i parenti e amici a Marsala, non poteva bloccare il continuo e duro allenamento a cui si sottopone Danilo Belluardo, atleta professionista delle Arti Marziali Miste.
Il Dojo (palestra) del Maestro Davide Cialona, titolare della Brazilian Jiu Jitsu Academy, ha avuto l’onore di ospitare l’atleta, nato a Marsala che vive e si allena a Milano dall’età di 8 anni. 21 anni, di cui gli ultimi sei nei combattimenti MMA, Danilo Belluardo ha iniziato da piccolo con papà Sandro, istruttore del Jeet Kune Do, arte marziale portata alla ribalta negli anni settanta dall’intramontabile Bruce Lee, e con il Brazilian Jiu Jitsu da cui ne ha tratto tecniche formative. Dall’età di 15 anni, il giovane atleta lilibetano, seguito dai fratelli trapanesi Filippo e Simone Stabile, rispettivamente come maestro e manager, ha cominciato a calcare gli ottagoni delle Arti Marziali Miste (MMA) per la categoria 70 Kg., raggiungendo risultati di altissimo livello nel FFC (Final Fight Campionship), l’evento più importante d’Europa.
“Ringrazio il Maestro Cialona per avermi permesso di non interrompere i miei allenamenti, in vista dei futuri impegni sportivi. La preparazione tecnica ed atletica dei suoi allievi, mi ha permesso di non abbassare lo standard qualitativo del mio allenamento”, ha dichiarato il giovane atleta professionista al termine della sua settimana di “vacanza” a Marsala.
E’ possibile seguire le performance di Danilo Belluardo nella sua fanpage di facebook danilo “caterpillar” belluardo.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto