Giunge al termine il progetto CULTURAS

È terminata la fase del progetto CULTURAS, Azione B del Servizio di Marketing Territoriale, finanziato dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia Tunisia 2007 – 2013, che vede coinvolte, nelle medesime aree geografiche del Programma, le massime istituzioni operanti nel campo dei beni culturali e del turismo.
Tale fase ha riguardato la realizzazione di incontri di animazione socioeconomica e approfondimento tematico sui trend di mercato del cicloturismo e del turismo subacqueo, organizzati dalla DM srl, società di consulenza affidataria del servizio da parte del Libero Consorzio Comunale di Trapani.
Gli incontri realizzati nelle scorse settimane, dopo quelli iniziali a Pantelleria il 27 agosto e a Trapani il 2 settembre, sono stati svolti a Favignana l’8 ottobre, a Marsala il 15 ottobre, a San Vito Lo Capo il 19 ottobre e, infine,a Mazara del Vallo il 20 ottobre.
Agli incontri, compresi quelli realizzati il 27 agosto a Pantelleria e il 2 settembre a Trapani, hanno partecipato complessivamente 86operatori turistici di diverse categorie di servizi all’accoglienza delle località menzionatee amministratori di Enti Locali.
Gli operatori che hanno aderito al progetto prenderanno parte gratuitamentenelle prossime settimane alle attività di formazione e di assistenza tecnica propedeutiche alla costituzione di due Club di Prodotto in Provincia di Trapani, uno sul tema del cicloturismo e uno del turismo subacqueo e a quelle di promozione e pubblicità previste nell’ambito del progetto CULTURAS.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto