Grande successo della parodia “El Smartifon”

Da un’idea di Enzo Amato, “El Smartifon” è una canzone/parodia scritta da Mirella Maggio, Peppe Maggio, Enzo Amato, Gianluca Galfano e Francesco Anastasi che in una settimana ha fatto più di 10.000 visualizzazioni.

“Un successo inaspettato. Siamo felici e anche tanto meravigliati. Continuano sul web ad ascoltare la nostra canzone/parodia con una crescita costante, la inseriscono come suoneria del cellulare e alcuni deejay, addirittura, la “suonano” durante le serate. Abbiamo, comunque, solamente scritto una storiella contemporanea e semplice: il tema della nuova parodia mette in luce un attualissimo “quadretto familiare” all’interno del quale troviamo la mamma, una donna di mezza età, ammal(i)ata e affascinata dalla nuova tecnologia, alle prese con uno smartphone dal quale non riesce quasi più a separarsi. Tutto questo la allontana terribilmente dalle vecchie abitudini, come il televisore, la casa e perfino la famiglia! Nel racconto della storia prendono “voce” i due figli maschi, ormai ventenni, un tempo vittime dei rimproveri causati dall’uso eccessivo del cellulare, ed oggi critici di una società in cui i genitori (nella fattispecie la mamma) vivono solo in funzione della tecnologia”.

È questo il pensiero degli autori della parodia che sta riscuotendo un enorme successo su YouTube. In una settimana oltre 10.000 visualizzazioni (Youtube, Facebook e Google+) da utenti unici, e la condivisione sui social e su Whatsapp è continua ed inarrestabile.

Ecco il video: www.youtube.com/watch?v=Z-jgqE8QF2g

Il brano è interpretato da Francesco Anastasi (figlio), Peppe Maggio (figlio) e Mirella Maggio (mamma). Il video è stato ideato e realizzato da Gianluca Galfano. Il brano è stato curato da Francesco Anastasi e Peppe Maggio. Per “raccontare la storia” della canzone nel video sono stati utilizzati alcuni personaggi “Minions” della Universal Pictures. La canzone originale, dal titolo “El Perdón”, è cantata da Nicky Jam ft. Enrique Iglesias. Nella parte finale, ai tre interpreti, si aggiunge anche Enzo Amato Màs (papà).

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto