Grande successo dell’ultimo appuntamento dei saggi di fine anno

Sì è conclusa sabato 10 ottobre la programmazione dei saggi di fine anno accademico delle varie classi del Conservatorio “Antonio Scontrino” di Trapani.  Protagonisti dell’ultimo appuntamento sono stati gli allievi della classe di musica da camera per pianoforte a quattro mani e due pianoforti del maestro Franco Foderà che si sono esibiti, con la collaborazione degli allievi della classe di strumenti a percussione del maestro Andrea Muratore e di canto del maestro Pietro Ballo, in un interessantissimo concerto per programma e modalità performativa. Interpretando pezzi di Holst, M. Ravel, G. Faure, A. Piazzolla, Z. Confrey, L. Anderson e G. Gershwin e con l’aiuto di alcune immagini proiettate, i giovani musicisti sono riusciti a produrre un risultato artistico eccellente pienamente ricambiato da una calorosa risposta del pubblico.
Molto soddisfatto il Presidente del Conservatorio, dottor Mario Barbara,  che ha ringraziato i musicisti per l’impegno profuso durante l’anno accademico per questo Istituto che, finalmente, dopo tanti anni è conosciuto sia a livello nazionale che internazionale.
Soddisfatto anche il Direttore, maestro Walter Roccaro, che ha presentato il concerto sottolineando la professionalità dei docenti ed allievi protagonisti e l’interesse del programma.

 

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto