La mela di AISM: anche quest’anno la Provincia ha risposto bene

IMG-20151012-WA0026Anche quest’anno l’iniziativa “La Mela di AISM” è stata un successo. Nelle giornate del 10 e 11 ottobre i volontari AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sono scesi nelle maggiori piazze d’Italia per raccogliere fondi per la ricerca. Anche Trapani ha risposto presente all’appello: in tutta la provincia sono stati allestiti numerosi i banchetti, anche in collaborazione con enti pubblici e privati, che hanno contribuito al successo dell’importante evento solidale.
I volontari AISM sono stati presenti a Trapani, Erice, Marsala, Campobello di Mazara, Paceco, San Vito Lo capo e Gibellina, distribuendo circa 700 sacchetti di mele. Grande l’entusiasmo da parte della cittadinanza che ha accolto con interesse e partecipazione l’iniziativa, talvolta facendo anche una donazione spontanea; un gesto fondamentale per riuscire a comprendere meglio e a curare questa subdola malattia che è la sclerosi multipla.IMG-20151012-WA0029
Il presidente provinciale dell’Associazione, Claudia Anna Li Causi, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, ricordando che i fondi raccolti saranno ripartiti tra la Ricerca e la Sezione per il finanziamento di servizi sul territorio, tutto con un unico scopo principale: un mondo libero dalla Sclerosi Multipla.

Per chi volesse ricevere informazioni sulle iniziative di volontariato AISM e sulla malattia, si ricorda che la sede della Sezione di Trapani si trova all’interno della Cittadella della Salute, Palazzo Ulivo. Per contattare l’Associazione: 3311722305 e 3311722306; indirizzo e-mail aismtrapani@virgilio.it.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto