MARSALA, FINE SETTIMANA CON CONCORSO IPPICO

Questo fine settimana, presso la Villa Genna di Marsala, si svolgerà un concorso ippico di salto ad ostacoli nazionale di categoria B.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Marsala e dall’Assemblea Regionale Siciliana , è organizzata dalla A.S.D. Equitazione Club Marsala e promossa dalla Federazione Italiana Sport Equestri- Sicilia.
Alla competizione, gareggeranno un centinaio di concorrenti provenienti da tutta l’Isola.
campo_saltoLe gare si svolgeranno sabato 3 e domenica 4 ottobre, dalle ore 9 alle ore 17 circa. Le categorie in concorso saranno miste: L 60, B 80, B 90, B100, B 110, C 115, C120, C 130.
“Grande lavoro e tantissima passione – ha sottolineato Tommaso Favata, presidente della A.S.D. Equitazione Club Marsala – per tornare a portare nella nostra amata città un’altra competizione sportiva di livello regionale. Villa Genna, luogo incantevole ma ahimè ancora poco valorizzato, all’interno della quale la nostra associazione opera ormai da anni, ha tutte le potenzialità per diventare un punto di riferimento, in Sicilia, per lo svolgimento di manifestazione ippiche.
“Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale – ha concluso Favata – di tentare di risolvere la situazione di empasse che si è venuta a creare a seguito della revoca della concessione alla cooperativa che si era aggiudicata la gestione della struttura, con l’auspicio che la cittadinanza tutta possa fruire liberamente, in sicurezza e nel rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, di questa splendida area a verde della città. Il nostro impegno non manca! Auspichiamo infine che questo fine settimana partecipi un pubblico numeroso che possa divertirsi e appassionarsi a questa disciplina sportiva”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto