PD Trapani: dichiarazioni del Segretario Francesco Brillante

Francesco Brillante, Segretario del PD di Trapani, in seguito  ad alcune dichiarazioni pubbliche rese in questi giorni da esponenti del PD, vecchi e nuovi, per il ruolo ricoperto di Segretario Comunale, ha rilasciato alcune dichiarazioni :

“Il PD è un Partito governato, ai vari livelli, da regole interne adottate nei tempi e modi previsti dallo Statuto e dai regolamenti che chiunque è chiamato a rispettare, sia questo un semplice tesserato, che un rappresentante eletto e/o nominato nelle Istituzioni a qualunque livello.
Si è già avuto modo di rappresentare come in tutte le riunioni convocate, il Coordinamento Comunale si sia sempre espresso criticamente nei confronti dell’azione amministrativa del sindaco Damiano, oggi considerato nel gradimento il peggiore d’Italia, deliberando, altresì, di presentare, non molto tempo addietro, la mozione di  sfiducia pubblicamente illustrata da autorevoli rappresentanti del PD, in una pubblica conferenza stampa.
Il compito del Segretario Comunale è quello di rappresentare la linea politica del Partito come approvata negli organismi e non di ignorarla inseguendo soluzioni diverse.
Ad oggi, ho il dovere di ribadire che la linea del PD a Trapani è quella di opposizione all’Amministrazione Damiano, sembrando assai improbabile ogni diversa soluzione, tra l’altro non essendo sopravvenuto alcun elemento tale da potere giustificare all’opinione pubblica qualsivoglia cambiamento di posizione che non sia in negativo.
Ciò detto, sono dell’idea che su tali argomenti sia necessario fare chiarezza, con ragionamenti politici seri e pacati, all’interno degli organi statutari preposti a tale compito.
Pertanto, con le siffatte premesse, si terrà a breve una riunione del Coordinamento Direttivo PD che identificherà inequivocabilmente la via da intraprendere”. 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto