Progetto Culturas, continuano gli incontri

Prosegue la programmazione degli incontri di animazione socioeconomica e approfondimento tematico sui trend di mercato del cicloturismo e del turismo subacqueo previsti nell’ambito del progetto CULTURAS, Azione B del Servizio di Marketing Territoriale organizzati dalla DM srl. Società di consulenza affidataria del servizio da parte del Libero Consorzio Comunale di Trapani con appuntamenti fissati a Marsala per il 15 ottobre prossimo alle 9.30, presso l’ex Convento del Carmine, a San Vito Lo Capo il 19 ottobre alle 9.30, presso l’aula consiliare del Comune di San Vito Lo Capo e a Mazara del Vallo il 20 ottobre alle 9.30 presso la sala La Bruna dell’ex Convento dei Gesuiti in Piazza Plebiscito.
Gli incontri, già realizzati a Pantelleria, Trapani e Favignana nelle scorse settimane, sono rivolti ad operatori del settore turistico quali titolari di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, ristoratori, gestori di centri di noleggio biciclette e diving center, guide turistiche ed altri operatori del settore pubblico e privato interessati allo sviluppo del cicloturismo e del turismo subacqueo nella provincia di Trapani.

Al termine della fase di animazione socioeconomica e approfondimento sono previste, inoltre, di attività di formazione e assistenza tecnica ai quali gli operatori turistici che aderiscono al progetto potranno partecipare gratuitamente. Di seguito il dettaglio di tali attività:

  • Seminari di marketing turistico gratuiti
  • Assistenza tecnica gratuita di marketing turistico
  • Inserimento gratuito nel materiale turistico promozionale
  • Promozione e pubblicità gratuite in Tunisia e all’estero

La partecipazione è libera e gratuita.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto