RICERCATO in EUROPA DAL 2013, ARRESTATO in aeroporto

I militari della stazione dei carabinieri di Locogrande hanno arrestato F.N., classe 1972 di origine Belga, in esecuzione di un mandato di arresto europeo.
L’uomo, deve scontare una pena residua di 3 anni e 10 mesi per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, sequestro di persona, violenza privata e violazione di domicilio commessi nei confronti della propria compagna tra il 2006 e il 2009; è stato condannato in via definitiva nel luglio 2013.
aaaaarrI militari sapevano che il Ferrante sarebbe tornato in Italia, per questo motivo monitoravano quotidianamente gli arrivi dallo scalo di Charleroi, città natale dell’arrestato. L’impegno dei carabinieri è stato premiato lo scorso lunedì pomeriggio, presso l’Aeroporto di Birgi, quando i militari hanno riconosciuto l’uomo mentre tentava indisturbato di uscire dall’aeroporto. Avuta la certezza che il soggetto fermato fosse il noto ricercato, i carabinieri lo hanno dichiarato in arresto e accompagnato presso il carcere “San Giuliano” dove sconterà la propria pena.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto