SFIDUCIA AL SINDACO DI TRAPANI: IL VIDEO DELLA VOTAZIONE

DSC00680Il sindaco di Trapani, Vito Damiano, può sorridere: la mozione di sfiducia nei suoi confronti non passa. L’esito della votazione (QUI IL VIDEO), identico a quello di una prima mozione presentata appena qualche mese fa, è scaturito da 15 voti favorevoli e 11 contrari. Per l’approvazione erano necessari almeno 20 voti a favore.
Nel corso della seduta fiume, durata circa otto ore, non sono mancate le tensioni, i diverbi e nemmeno gli strafalcioni. Al termine della votazione il consigliere Totò La Pica ha rassegnato le proprie dimissioni; il sindaco, invece, si è lasciato andare a una battuta dal riferimento non tanto velato al suo predecessore, Girolamo Fazio. A chi gli ha chiesto se domani si recherà al municipio in bicicletta, lui ha risposto sorridendo:”No e non me la regalate perché non so andare in bici”.
Alla fine, aggiungiamo paradossalmente, l’unico ad essere “sfiduciato” è stato il dissidente del PD, Ninni Passalacqua. Ad anticiparlo è stato il segretario comunale del partito, Francesco Brillante.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto