Trapani Calcio, che spreco contro il Perugia!

pizap.com14440817631241Si è da poco conclusa la gara al Provinciale fra Trapani e Perugia, e con essa anche la 5^ giornata del campionato di serie B.
Pareggio a reti bianche che l’ascia l’amaro in bocca ad un Trapani che avrebbe meritato qualcosa in più, ma che gli permette comunque di portarsi a -3 dalla vetta della classifica attualmente presidiata da Cagliari, Crotone e Cesena.
Durante il primo tempo i granata hanno dominato,  ottima gestione del pallone, buone occasioni e difesa molto attenta. La prima palla gol arriva già al primo minuto, quando Citro trova lo specchio della porta ma l’estremo difensore ospite riesce a deviare in angolo.
Il gol del Trapani arriva alla mezz’ora, Scognamiglio colpisce di testa ed insacca la sfera ma l’arbitro annulla per un fuorigioco. Passano 10 minuti e Coronado carica un tiro dalla distanza che si infrange sull’incrocio dei pali.
Da segnalare la sospensione della partita al 23’ per via dello spegnimento di una parte delle luci che illuminano il campo.
La partita nel secondo tempo subisce un calo di ritmo e concentrazione, a momenti di grande intensità si alternano interminabili minuti di bassa tensione. I padroni di casa tuttavia non si fanno mancare le occasioni da gol, Ciaramitaro, infatti, al primo minuti tira sul palo un calcio di rigore in movimento. Il Perugia però reagisce e dopo i primi minuti di affanno si porta più volte in avanti trovando prima il gol, anche questo annullato,  e poi un tiro insidioso di Spinazzola che viene neutralizzato da un ottimo Nicolas. L’estremo difensore granata si ripeterà successivamente con un altro grande intervento.
La gara termina con il Trapani in attacco, poco prima del fischio finale sfiora Eramo sfiora la rete.

Buona prestazione dei granata, che nonostante non siano riusciti a vincere mantengono la loro imbattibilità, ed ergono un fortino attorno il provinciale lanciando un forte messaggio alle rivali, Trapani non è terra di conquista per nessuno.

Fabio Mazzonello

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto