Trapani, il CSI premierà le migliori società sportive

Giorno di festa per il Centro Sportivo Italiano di Trapani. Dopodomani, infatti, presso la sala CONI di Via Marconi, si terrà la cerimonia di premiazione delle società sportive che si sono particolarmente distinte vincendo il campionato provinciale delle discipline di competenza.

La rosa dell'Eracle che nel 2013 vinse il campionato nazionale (calcio a 5). Già nel 2009 la squadra allenata da Bartolomeo Adragna era riuscita ad aggiudicarsi lo scudetto.
La rosa dell’Eracle che nel 2013 vinse il campionato nazionale (calcio a 5). Già nel 2009 la squadra allenata da Bartolomeo Adragna era riuscita ad aggiudicarsi lo scudetto.

L’evento avrà inizio alle 19:30, con i saluti del presidente provinciale, Rosario Muro, e proseguirà con l’interessante presentazione del volume “Una storia oltre lo Sport”, dato alle stampe in occasione del 70° anniversario della fondazione del CSI.
Nel corso della cerimonia, che sarà moderata dal noto giornalista Enzo Biondo, verranno premiate le seguenti società: per il calcio a 5, categoria Under 10, Asd Kick Off (Rilievo) e Asd Forese (Erice); categoria Allievi, Asd Sc Eracle (Erice) e la già citata Kick Off; categoria Juniores, Asd Favignana e Asd Il Cantiere (Trapani); categoria Open, Asd Castellammare e Asd Madonna di Fatima (Erice).
Per il Basket, categoria Open, verranno premiate la Asd Pegaso e la Asd Fortitudo, entrambe di Trapani; la Pallavolo, invece, vedrà premiate L’Asd Fulgatore e la Polisportiva Ericina, per quanto riguarda la categoria Open femminile, l’Asd ITIS (Trapani) – che sarà premiata anche per la disciplina Tennis Tavolo, categoria Unica – e l’Asd Olimpia 91 (Calatafimi), categoria Misto.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto