Alcamo, arresti e segnalazioni nel fine settimana

Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno impiegato ben 15 uomini suddivisi tra alcune aliquote che hanno operato in uniforme ed altre in abiti civili. Il dispositivo così costituito ha consentito di trarre in arresto nella flagranza di reato un giovane spacciatore, denunciare all’Autorità giudiziaria ben 5 persone e sottoporre a controllo oltre 200 persone e circa 100 autovetture, la presenza di uomini in divisa e in borghese mescolati tra la folla tra la Piazza Ciullo, il Collegio dei Gesuiti, Piazza Mercato e le stradine del centro, ha sortito da un lato un effetto deterrente per chi volesse porre in essere condotte antigiuridiche, mentre dall’altro ha consentito altresì di attuare una più incisiva azione di contrasto dei reati.
In particolare è stato tratto in arresto in flagranza di reato per “spaccio di sostanza stupefacente” un giovane pusher C. F., alcamese classe 1989, con già alcune vicissitudini giudiziarie alla spalle, poiché sorpreso dai militari in una stradina alle spalle di piazza Ciullo vendere una dose di marjuana ad un ragazzo poco più giovane il quale veniva segnalato alla prefettura di trapani quale assuntore.
La successiva perquisizione personale e domiciliare consentiva di rinvenire:
34 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 1 bilancino digitale di precisione utilizzato per la pesatura della droga e la somma contante di 100 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio quale provento dell’attività di spaccio.

Inoltre sono stati denunciati per  guida in stato di ebbrezza: L.L. alcamese classe 1990, O.L. alcamese classe 1984, B.A. castellammarese classe 1969, N.C. rumeno classe 1973, in quanto sorpresi alla guida propri veicoli in stato ebbrezza provvedendo al ritiro delle rispettive patenti di guida.
Un altro soggetto è invece stato denunciato per guida senza patente: S.E. alcamese quindicenne, poiché sorpreso alla guida di un ciclomotore senza prescritta patente guida, poiché mai conseguita.
Infine, ambito medesimo servizio, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 4 soggetti, trovati, a seguito di perquisizioni personali e veicolari, in possesso di sostanza stupefacente per complessivi un grammo di “cocaina”, 9 grammi circa di “marjuana” e 3 grammi circa di “hashish”, droga sottoposta a sequestro.

[huge_it_slider id=”21″]

 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto