“Bassa Frequenza” un libro del giovane trapanese Elia Esposito

12240123_523674764457811_1146126533585774201_nÈ stato presentato oggi sul web il libro del giovane trapanese Elia Esposito “Bassa Frequenza”, distribuito da Mondadori, Feltrinelli, Hoepli, Ibs, Play Store, Itunes, Kobo, Amazon, Books libri e tanti altri.
Il Romanzo, ordinabile in 4.500 librerie ed in tutti gli store on-line, racconta del viaggio compiuto da Biagio Pucci alla volta di Amsterdam, la capitale europea delle droghe per eccellenza. Fuggirà da Anagni in compagnia dei suoi due fidati amici: lo sconsiderato Will e il goffo-accondiscendente Benjamin.
La paranoia, le droghe, le visioni e i singolari personaggi renderanno questo viaggio insolito e spesso surreale, costringendo i protagonisti a compiere delle scelte difficili. Il lettore verrà incantato dall’umorismo nero di Biagio e dal disprezzo dell’autore per tutto ciò che è convenzionalmente corretto. A rendere il tutto ancora più coinvolgente, saranno le illustrazioni contenenti messaggi nascosti e anticipazioni della storia.

 

Preferivamo una vita inesistente ad un’ignobile esistenza basata su compromessi. E passeggiammo con nonchalance verso tutto ciò che non fosse costeggiato da quelle insulse regole sociali.

Senza dubbio curiosa la copertina del libro che introduce l’essenza stessa del romanzo, classificato nei siti americani come “umorismo nero/commedia nera” ed in Italia come “narrativa sperimentale/narrativa contemporanea”.

Elia Esposito nasce ad Erice nel 1992. Già dall’adolescenza passa il proprio tempo tra grandi classici. Thriller psicologici e scritti umoristici di vario genere. Non nasconde il proprio amore per Charles Bukowski, Ernest Emingway e Lev Tolstoj, definendoli i padri della letteratura realistica. I suoi aforismi sono persino usciti sul famoso sito “Pensieri e Parole”.

La conferenza di presentazione del libro si terrà a gennaio 2016.

Fabio Mazzonello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto