Erice, Nacci replica al sindaco Tranchida

Il consigliere comunale Luigi Nacci replica al comunicato del sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, il quale aveva risposto duramente e punto su punto a precedenti dichiarazioni del consigliere.

7948_luiginacciIl sottoscritto rimanda al mittente le offese personali presenti nell’ultimo comunicato di Tranchida.
Il suo comportamento e’ veramente vergognoso e intriso di isterismo politico.
Tutti gli ericini ormai da diverso tempo sanno che il Sindaco ha il naso lungo e che dal 2007 dice le bugie come pinocchio, ed e’ anche riuscito a prendere in giro i poveri cittadini di Erice.
Sappiamo anche, che quando e’ in difficolta’, scarica sugli altri le proprie responsabilita’ e cosi’ nascono a volo tutte le sue contraddizioni.
Il comunicato di Tranchida non mi tange piu’ di tanto; siamo su due livelli socio-culturali abbastanza diversi e a tratti mi fa proprio pena!!!!!!!!
Tra non molto ritornera’ a lavorare, pardon non ha mai lavorato!!! e il suo nervosismo e’ sotto gli occhi di tutti; sono pure convinto che la sua “popolarita” e credibilita’” ad Erice attualmente e’ uguale a zero.
La sua arringa difensiva e molto offensiva (ormai ci siamo abituati) fa acqua da tutte le parti e le contraddizioni da me evidenziate, nel mio precedente comunicato, evidenziano sfacciatamente la malafede politica di un personaggio che sta portando alla deriva il Comune di Erice.
Per quanto riguarda le invettive personali, non intendo mettermi sul suo stesso piano.
Questo personaggio, a volte artista, un giorno riuscira’ anche a bisticciare con se stesso, davanti ad uno specchio.
Desidero inoltre tranquillizzarlo: saro’ in corsa per la candidatura a Sindaco soltanto se ci saranno le condizioni, anche perche’ svolgo il mio ruolo di medico con onesta’ intellettuale
e nel caso in cui quanto sopra non accadra’, non mi strappero’ i capelli, continuero’ a svolgere la mia professione.
E’ da tempo immemore che Tranchida vive sulle spalle dei cittadini, svolgendo il ruolo di politico di professione, ma arrivera’ il momento che dovra’ ritirarsi in quel di Fico.
Tranquillo Sindaco Tranchida, il sottoscritto continuera’ ad aggionarsi, ma da medico, ma se lei vorra’ “acculturarsi”, alla sua eta’ dovra’ senz’altro frequentare una scuola serale e saro’ ben lieto di relazionare e lei ad ascoltare.
Siamo ormai alla fine Giacomo.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto