ERICÈBATTICUORE, LOTTA PER LA VITA – CONSEGNATI 4 DEFIBRILLATORI PER LE PALESTRE SCOLASTICHE DI ERICE

Nell’ambito delle iniziative previste dal progetto “Ericè Batticuore, Lotta per la vita”, la campagna di sensibilizzazione sulle patologie cardiache e per favorire la diffusione e l’utilizzo di apparecchi defibrillatori avviata nello scorso mese di ottobre dall’amministrazione comunale di Erice, il Sindaco Giacomo Tranchida, ha consegnato n. 4 defibrillatori semiautomatici ai dirigenti scolastici di 4 Istituti del Comune di Erice da destinarsi alle palestre scolastiche sprovviste di tali attrezzature. locandinaBANNER1[1]

 

I beni verranno allocati presso le palestre scolastiche delle 4 scuole interessate, il Comune di Erice ha provveduto, inoltre, ad assicurare la formazione di n. 2 operatori scolastici che gratuitamente hanno preso parte al corso organizzato lo scorso 24 ottobre presso il Palazzo Sales di Erice per l’addestramento tecnico pratico alle manovre di BLSD.

Le palestre scolastiche in cui i defibrillatori verranno allocati sono quelle del plesso W. Disney dell’I.C. Pagoto, del plesso ex Castronovo dell’I.C. Mazzini, della sede centrale dell’I.P.S.E.O.A. “I. e V. Florio” e quella della sede centrale dell’I.T.E.S. “L. Sciascia”.

[huge_it_slider id=”21″]

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto