Il Comune di Valderice raggiunge un accordo per Villa Betania

Il comune di Valderice tramite una nota stampa fa sapere che ” È stato approvato con delibera giuntale n. 174 del 20 novembre 2015 lo schema di convenzione per l’uso del teatro ubicato all’interno di Villa Betania. L’Amministrazione Comunale di Valderice infatti, non disponendo di un luogo adeguato alla realizzazione di spettacoli, cineforum e attività teatrali per la stagione invernale, ha avanzato richiesta alla Fondazione Auxilium di poter utilizzare il moderno teatro ubicato all’interno dell’Istituto medico psico- pedagogico, “Villa Betania”.
La convenzione – continua la nota – è già stata sottoscritta dal Direttore di Villa Betania, dottor Camarda e la dottoressa Bondi, responsabile del settore VII.
Tale atto, che rappresenta un valido esempio di collaborazione tra istituzioni pubbliche e religiose, oltre a sancire l’apertura al territorio della Fondazione Auxilium, consentirà di avere a disposizione una struttura di primo livello per le rappresentazioni teatrali, favorendo così le associazioni locali che si prodigano per lo sviluppo del teatro e creando quei momenti di aggregazione che sono alla base dello sviluppo culturale di una comunità. Si ringraziano il Vescovo Mons. Pietro Maria Fragnelli, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Auxilium e il Direttore, dott. Girolamo Camarda, per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nel concedere l’uso della struttura alla comunità valdericina”.

[huge_it_slider id=”21″]

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto