Il Conservatorio Scontrino in concerto al Teatro Massimo di Palermo

Lunedì 23 novembre alle ore 11.30 presso la “Sala Grande” del Teatro Massimo di Palermo, gli allievi della classe di pianoforte principale del Maestro Franco Foderà del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, in collaborazione con la classe di strumenti a percussione del Conservatorio “V. Bellini” di Palermo e l’Orchestra del Teatro Massimo, si esibiranno in “Music for 18 musicians” di Steve Reich. Dirige il Maestro Remy Durupt.
Fautore del progetto è il Maestro Franco Foderà, storico docente di pianoforte principale del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, concertista e direttore artistico dell’Associazione “Amici della Musica” di Alcamo.
L’evento è realizzato dalla Fondazione “Teatro Massimo” in collaborazione con il Conservatorio “V. Bellini” di Palermo e il Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, l’Ambasciata di Francia in Italia, l’Institut Français, la Gaîté Lyrique di Parigi.
Nei prossimi mesi sarà possibile assistere all’evento nella provincia di Trapani con un organico composto tutto da allievi del Conservatorio “A. Scontrino”.

[huge_it_slider id=”21″]

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto